kundalini yoga & vedic art
-
Iscriviti
Il corso, organizzato da Perla Aviram e Christine Persson, in collaborazione con OCRA Montalcino, propone un fine settimana completamente dedicato all’espressione del nostra creatività. Il periodo di transizione tra l’estate e l’autunno è un momento delicato durante il quale indagare sé stessi, guardare in profondità dentro di noi e gettare i semi per il futuro.
kundalini yoga & vedic art
04-07 ottobre 2019 | OCRA Montalcino
Locandina in Italiano
Locandina in Inglese
Perla e Christine, per la prima volta insieme, sapranno guidarvi in un percorso di ricerca interiore tra la pratica dello Yoga e la Vedic Art.
La Vedic Art è allenamento all’utilizzo della bussola che è in ognuno di noi per trovare, attraverso l’espressione artistica che tutti possediamo, la strada verso la pace interiore. E’ un modo per collegarsi con il proprio Io creativo e scoprire di possedere già idee che non sospettavamo, acquisendo così consapevolezza di sé. Un modo divertente e sorprendente per migliorare la propria autostima e sicurezza, per rimuovere i propri blocchi, scoprirsi creativi.
Kundalini Yoga è lo Yoga della consapevolezza. Un’occasione per sperimentare te stesso in modo diverso, più espansivo e libero da precedenti limiti e da credenze. Attraverso postura, respiro, suono e meditazione attingiamo a una moltitudine di potenti risorse alle quali, troppo spesso, non attingiamo.
chi è | christine persson
Artista e insegnante di Vedic Art, Christine è nata in Svezia e vive in Toscana da più di trent’anni. Ha studiato arte a Stoccolma e a Parigi. Ha esposto in Svezia, Svizzeram Germania e Italia. La mostra più recente a OCRA Montalcino nel 2018. Studia e organizza workshop di Vedic Art da circa dieci anni.
chi è | perla aviram
certificata come istruttrice di Kundalini yoga e in ayurveda, è anche consulente su diete e stili di vita sani. Ha insegnato a gruppi e in sessioni individuali, è specializzata nella consulenza per il recupero da malattie temporanee e croniche. Il suo approccio mira a fornire alle persone un ambiente sicuro ed accogliente, affinché esse esplorino le loro naturali abilità fisiche e mentali.
la sede | OCRA Montalcino
Uno spazio collettivo nel cuore di Montalcino dove si coltivano talenti e idee attraverso l’ibridazione e la contaminazione culturale.Una struttura ricettiva attrezzata per il soggiorno temporaneo di persone o gruppi per il conseguimento di finalità culturali.
programma
L’arrivo è previsto per venerdì 4 ottobre alle 17.00 presso OCRA Officina Creativa dell’Abitare. La partenza lunedì 7 ottobre dopo pranzo.
Vitto e alloggio sono compresi nella quota di partecipazione
venerdì 04 / lunedì 07 ottobre 2019
OCRA- Officina Creativa dell’Abitare
Via Boldrini 4, Montalcino (SI)
Per informazioni sul programma e sulla quota di partecipazione contattare Perla – kirinpreet@gmail.com o Christine c.persson@virgilio.it